PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



CHI SIAMO


Sono Marcello Conte nato nel 1964, ho iniziato a praticare YOGA all'età di 7 anni con il Grande Maestro Carlo Patrian, pioniere dello Yoga in Italia e fondatore dell'Istituto Yoga di Milano
Ho seguito tutti i suoi insegnamenti e la sua formazione. Nel 1983 a soli 19 anni, ho dato il via al mio percorso da Insegnante Yoga a Milano.  
Ho lavorato in varie città italiane ed estere.
Attualmente mi occupo della Direzione e dell'Insegnamento della SCUOLA YOGA PRO X (Ex Scuola Yoga Terapeutico), portando avanti la divulgazione e l'insegnamento dello Yoga Pro X, Hatha Yoga, Gathasta Yoga ad adulti, anziani, bambini e donne in gravidanza.
Sono esperto di erboristeria e un grande appassionato di cucina tradizionale e biologica sia italiana che straniera.

Sono quindi un Insegnante Yoga con più di 30 anni di esperienza.
Migliorare la Salute e il Benessere delle persone è il mio obiettivo che raggiungo attraverso programmi Yoga mirati, Meditazioni Guidate, Tecniche di Rilassamento Profondo, Respirazioni, esercizi di Concentrazione, Asana studiate su misura per il singolo individuo.
Studio, seguo e mi aggiorno costantemente su nuove tecniche e pratiche del Benessere per migliorarmi sempre di più ed aiutare gli altri a migliorare.
La mia formazione è in continua evoluzione. Ho studiato ed approfondito le mie conoscenze e la mia pratica con i più grandi maestri del settore.
Dopo tanti anni di pratica e di insegnamento ho sviluppato un mio metodo della pratica Yoga: lo Yoga Pro X (che deriva dall'Hatha Yoga) che mira ad ottenere maggiore consapevolezza, maggiore equilibrio psico-fisico, maggiore Salute e Relax.
Organizzo ogni giorno lezioni Online in diretta su prenotazione sia di gruppo che Individuali.
Sotto la mia guida diretta conduco e accompagno le persone verso il raggiungimento di maggiore equilibrio sia fisico che mentale. Non solo posture, non solo meditazione, non solo movimento, non solo staticità ma bensì UNIONE tra Corpo e Mente.
Consulenze Private, Lezioni Yoga personalizzate, percorsi guidati di Meditazione e Yoga Nidra.
Life coaching, Personal Trainer, Wellness coaching, Mindset coaching.

Le mie lezioni sono studiate su misura per ogni tipo di persona (abile o diversamente abile), credenza, religione, cultura, sesso, classe sociale, età.
Lavoro con adulti, bambini, donne in gravidanza, anziani.
Amo non solo gli esseri umani, ma ogni forma di vita, animali e natura.
Conduco uno stile di vita sano con la mente predisposta alla positività.

Commenti