PUOI TROVARE SU AMAZON TUTTO CIO' CHE VUOI E I PRODOTTI DI CUI PARLIAMO.

PUOI FARLO DIRETTAMENTE DA QUI CON UN SOLO CLICK SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



I PROFUMI ci rendono Persone MIGLIORI

Ti è piaciuto il Post? ISCRIVITI AL CANALE PER RESTARE AGGIORNATO👉 https://www.youtube.com/channel/UCW7q_WoYz9-_R_11JceR6hw ✅SEGUIMI SUI SOCIAL E COPIA IL LINK QUI SOTTO FACEBOOK ➡ https://www.facebook.com/marcello.conteyoga INSTAGRAM ➡ https://www.instagram.com/marcelloconte_/?hl=it LINKEDIN ➡ https://www.linkedin.com/in/marcello-conte-83ba7288/ BLOG ➡ https://nonsoloyogablog.blogspot.com/ SITO ➡ https://yogamarcelloconte.oneminutesite.it/ TIKTOK➡ https://vm.tiktok.com/ZM8xTJfA2/ Migliora il tuo Benessere, il tuo Stile di Vita con il mio Metodo Yoga Pro X . ONLINE Tutti i Giorni. Meditazioni Guidate, Tecniche di Respirazione, Concentrazione, Rilassamento Profondo, Asana Mirate. Regalati Salute. Per lezioni personalizzate individuali, Gruppo, Gravidanza, Terza Età, Bambini, Famiglia, di Coppia, Nidra in diretta, create su misura per te o info sul mio metodo Yoga Pro X o consulenze private, contattami in privato sui miei social.
Marcello Conte foto di Paola Morzenti

Alcuni studi recenti condotti dagli esperti della "Brigham Young University" di Provo negli Stati Uniti d'America, dimostrano che i profumi gradevoli hanno realmente un effetto molto positivo sulla mente degli esseri umani.

Ognuno di noi forse ha potuto constatarlo anche su se stesso.

Profumi ed essenze naturali foto di Paola Morzenti

Gli studiosi hanno pubblicato i risultati positivi della loro ricerca sulla rivista di psicologia "Psychological".

Qui descrivono che alcune persone sono state sottoposte ad un prova curiosa ed interessante: dopo avere dato loro una somma di denaro, gli hanno chiesto di condividere una parte a scelta con gli altri.

Le persone coinvolte nel primo gruppo di studio sono state messe in una sala per il test dove era stato precedentemente diffuso un profumo gradevole di agrumi, mentre gli altri si trovavano in una sala priva di qualsiasi odore.

Dopo alcuni minuti gli studiosi hanno riscontrato un comportamento sbalorditivo; le persone che si trovavano nella sala con il profumo di agrumi sono diventate più generose rispetto a quelle che si trovavano nella sala priva di profumi.

Ciò significa che questo esperimento ha funzionato.
 
I profumi hanno influenzato la mente e l'olfatto delle persone in modo positivo e sorprendente
.
Essenza di Lavanda foto di Paola Morzenti


Altri studi  sui profumi condotti dall'università tedesca di Tubingen, hanno dimostrato che il profumo della Lavanda ha un effetto rilassante ed antistress, tanto che gli studiosi hanno sottoposto il profumo di Lavanda a pazienti ammalati di cancro, rilevando che sotto risonanza magnetica, il comportamento dei pazienti era più rilassato, con uno spirito ed approccio più positivo verso le cure a cui dovevano essere sottoposti.

Profumo a base di Cannella foto di Paola Morzenti

C'è un altro profumo molto gradevole e benefico per la nostra mente: il profumo di Cannella. Questo veniva usato anche in antichità in Egitto, dove questa spezia profumata valeva più dell'oro.

Si è scoperto che il profumo di Cannella può migliorare e rafforzare le prestazioni di memorizzazione ed apprendimento, aiutando quindi nello studio

Altre ricerche ci riportano che il profumo di Limone stimola la concentrazione, quello di Vaniglia sviluppa l'altruismo e il profumo di Rosa ha proprietà rilassanti.

Buon profumo a tutti.

Tieniti in forma!
La salute è il bene più prezioso che hai!
Sarà un piacere darti sani consigli!

Se desideri migliorare il tuo stile di vita praticando il mio metodo Yoga Pro X sotto la mia guida anche (ONLINE Lezioni in Diretta non Registrate Tutti i Giorni) non esitare a contattami in privato 
 
supporto@yogalleggio.com

Namaste.


















.

Commenti